qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Le aspiranti reginette Martina, Maria Teresa e Sofia in gara per sognare la finale di Miss Italia

Attualità
Strumenti
Carattere

Gela. Tre ragazze gelesi tra le finaliste di Miss Italia, il concorso di bellezza che domani sera alle 21 farà tappa in città, piazza Umberto.

Le aspiranti reginette sono Martina Ventura, Maria Teresa Corso e Sofia Missud. Hanno superato le precedenti selezioni e casting superando il verdetto delle giurie di ben 17 città siciliane. Domani sera potranno contare del calore del loro pubblico e sognare l’ambita fascia di "Miss Miluna Sicilia Ovest", sponsor storico del concorso di bellezza più amato d'Italia.

"È stata scelta Gela e il suo suggestivo sfondo di piazza Umberto per l'arrivo delle miss da varie città siciliane - afferma Mario D'Ovidio, collaboratore e selezionatore del concorso - un'occasione per dar lustro alla nostra città nell'accoglienza delle nostre bellezze pronte a contendersi la tanto ambita fascia, che una volta vinta farà approdare la fortunata direttamente a Jesolo per la finale nazionale."

La conduzione dell'evento sarà affidata ad Antonello Consiglio e dall'elegante Chiara Esposito, miss Sicilia 2016 attualmente in carica. La giuria invece sarà composta da una rappresentanza degli sponsor nazionali che affiancherà la giuria tecnica.

Non resta che augurare un grande in bocca al lupo alle nostre bellezze gelesi.

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

Ultimi Commenti

popup albanova