qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Un look mozzafiato per unire moda & bellezza, i consigli della visagista di Low Design

Attualità
Strumenti
Carattere

Gela. Moda, mare, bellezza e make up nell’evento bellezze in passerella al Lungomare.

Le splendide modelle hanno sfilato con i capi della Low Design Gela, unendo bellezza e originalità di capi colorati, trend ed alla portata di tutti. Proprio la Low Design è stata anche promotrice di un evento di “Moda & Make up” nello store di via Venezia.

Concetta Nicosia, visagista di grande esperienza e professionalità, ha dato dimostrazione di quale sia il look estivo adatto per ogni occasione in queste calde sere d’estate. Unire i capi freschi e frizzati con il giusto make up diventa fondamentale per non passare inosservati o peggio, sbagliare accostamenti. Nello store non soltanto le modelle sono state truccate ma anche le clienti hanno potuto ricevere preziosi suggerimenti sull’abbinamento di colori e look.  

Il 10 agosto il defilee alla presenza di migliaia di persone.

Low Design lavora per donne fashion e frizzanti che vogliono essere sempre alla moda spendendo poco. I capi sono adatti per ogni tipo di occasione e accontentano ogni stile: dall’elegante al trendy, dal glamour all’urban street, coprendo una ampia fascia di età. Il brand Low Design è oramai entrato con personalità e freschezza nel panorama della moda italiana. Un marchio inconfondibile e vincente che propone una collezione sempre aggiornata, giovane e di tendenza.

(pagina sponsorizzata)

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

Ultimi Commenti

pop varchi nov 2017