italcredi
hertz banner sottotestata
italcredi
unieuro

Sasha, Grazia, Cristian e Simone sognano il palco dell'Ariston, sono in semifinale ad Area Sanremo

Attualità
Strumenti
Carattere

Gela. Quattro giovani artisti gelesi alle semifinali di Area Sanremo.

Sasha Susino, Grazia Casciana, Cristian Di Vita e Simone Tuccio sognano il palco dell’Ariston. Di Vita, cantante e attore gelese, artista poliedrico, impegnato di recente in diversi set cinematografici italiani e stranieri, accede alle semifinali nazionali di Area Sanremo tour 2017.

Sasha Susino canta da bambina ed al grande pubblico è arrivata grazie a The Voice of Italy. La sua voce soul ha incantato la giuria. Sotto la guida del maestro Paolo Li Rosi è cresciuta tecnicamente ma la sua anima black è rimasta immutata.

Una voce che ha convinto è anche quella di Grazia Casciana che, fin da piccola, si cimenta sui palchi e adesso tenta la strada del successo. 

Giovanissimo ma già dalla grande personalità anche Simone Tuccio, che già a 14 anni vinceva i concorsi canori in giro per la Sicilia ed anche oltre lo Stretto.

I ragazzi gelesi sono stati selezionati da una giuria di esperti composta da Massimo Cotto, giornalista e da Maurizio Caridi, Presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, tra oltre 400 concorrenti.

Parteciperanno nella categoria “Nuove Proposte”. Area Sanremo Tour è l'unico concorso accreditato per accedere alla fase finale del Festival di Sanremo 2018. Le fasi finali si svolgeranno ad ottobre.

"

"

ad ceramiche

"

Ultimi Commenti