qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Paolo Bordieri e la Nuova Sport Motors, una passione per i motori lunga 18 anni

Attualità
Strumenti
Carattere

Gela. Dalla piccola officina lasciata dal padre alla rivendita di auto e moto prestigiose. Paolo Bordieri è cresciuto a pane e bulloni.

E nel 2017 ha festeggiato i suoi primi… 18 anni.

Diciotto anni in cui una officina che serviva a riparare moto e motorini di piccola cilindrata si è trasformata negli anni in una rivendita di brand esclusivi non solo di due ruote di grossa cilindrata e scooter, ma anche di auto, auto elettriche e bici a pedalata assistita.

La storia di Paolo Bordieri e della sua passione per i motori è caratterizzata da una crescita continua.

Nel 2001 è nata la Moto Bordieri Snc, fondata da Paolo Bordieri. La sua sede è in via Tucidide. Dalle sue vetrine spiccano le Honda Hornet 600, che andranno a ruba e gli Scarabeo Aprilia, che diventeranno quasi uno status symbol.Quattro anni dopo diventa Moto Bordieri Srl di cui Paolo è l’amministratore unico. Ed eccole le potenti Bmw R1150, le Bmw 850R e le 850GS.

Nel 2006 arriva la Kawasaki Z750, leader indiscussa della sua categoria. Tanta potenza a portata di manopola: sempre e in ogni condizione. Stile
affilato e quattro cilindri per grandi emozioni.La svolta arriva nel 2008, quando al mercato di moto e ciclomotori si aggiunge quello delle auto, Audi, Bmw, Citroen, Wolkvagen ed altri brand. Nella sua attività si formano diversi giovani meccanici e venditori. E Paolo Bordieri porta in città la potente MV Agusta.

Nel 2014 diventa Nuova Sport Motors Srl.

Le bici elettriche

“Oggi si parla tanto di bici elettriche – racconta Paolo – ricordo bene quando nel 2012 partecipai ad una fiera e decisi di proporre anche a Gela le bici con pedalata assistita. Era una novità assoluta. Allestimmo due gazebo, venne un fornitore esperto dal nord con due belle promoter. Le vendemmo tutte. Il mercato però esplose nel 2016, ovvero lo scorso anno”.

Nella rivendita Bordieri non solo Yamaha, Ktm, Kawasaki, Suzuki, Mv Augusta, HM, Piaggio, Aprilia, Guzzi, Vespa ma anche i quad VickyItaly.

E le auto? Brand come Audi, Pegeout, Citroen, Wolkvagen, Dacia, Suzuki, sia nuove che usate.

Paolo Bordieri è diventato… maggiorenne. Se cerchi una moto potente e affidabile, un auto su misura o una bici a pedalata assistita la competenza della Nuova Sport Motors, in via Venezia 375 a Gela, è il massimo che si può trovare.

(PUBLIREDAZIONALE)

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

"

ad ceramiche

"

Ultimi Commenti

goldbetstore popup bonus