qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

L'atletica scopre un nuovo talento, Licata record italiano nei 200 ostacoli

Archivio_Sport
Strumenti
Carattere

Gela. Continua a stupire per il suo talento ed i progressi continui. L'ultimo record lo ha battuto ad Enna, dove si sono svolti i campionati regionali di atletica leggera. Samuele Licata, uno dei giovani gelesi più promettenti dell’associazione sportiva Road Runner, ha stabilito il nuovo record regionale nei 200 ostacoli totalizzando il tempo di 27.30 e superando il precedente migliore risul-tato di 28.50 del siracusano Garofolo.

Cresciuto tra l'asfalto delle strade di Marchitello, Samuele Licata è sicuramente insieme a Clara Tasca uno dei giovani più in-teressanti del panorama della corsa locale.
Con questo nuovo primato il giovanissimo atleta allenato dal tecnico Massimo Bianca, ha stabilito anche la migliore prestazione italiana stagionale superando la precedente di 27.99. Per Samuele Licata, che continua ad ottenere risultati di prestigio come il titolo nei 60 ostacoli ad Enna e dopo una delle migliori prestazioni italiane nei 1000 metri con 2.58.5, si prospetta un futuro interessan-te, in attesa che a Gela venga creata finalmente una pista di atletica e non ci si debba improvvisare sulle strade cittadine dove devi stare attento anche ai randagi.

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

Ultimi Commenti