Cronaca

Il fratello finì nel blitz "Golden boys", la sorella non potrà più vendere oro

Gela. Il fratello venne coinvolto, nel novembre di un anno fa, nell’operazione “Golden boys” che portò all’arresto di quattordici presunti componenti di un gruppo attivo nei furti e nella ricettazione di diverse quantità d’oro.
Così, per la sorella, titolare di un centro compro oro, è scattata la revoca

Sentenza ribaltata in Appello, Ganci assolto per l'omicidio di Maurizio Morreale

Gela. Condannato in primo grado dai giudici della corte d’assise di Caltanissetta a trent’anni di reclusione con l’accusa di aver fatto parte del gruppo di fuoco che uccise nel dicembre di diciannove anni fa Maurizio Morreale. Adesso, è arrivata l’assoluzione in appello per il quarantacinquenne Emanuele Ganci.

Fu coinvolto in un pestaggio, sconterà 15 mesi di carcere per lesioni e minacce

Gela. Gli agenti del commissariato di polizia hanno arrestato il trentunenne Baldassarre Nicosia, raggiunto da una esecuzione di pena residua di un anno, due mesi e ventitre giorni di reclusione. L’uomo era stato condannato per lesioni e minacce commesse nel 2008.

Fiamme in via Venezuela, bruciata la "Classe A" di un fruttivendolo

Gela. Un incendio notturno ha provocato il danneggiamento di un auto. Teatro del rogo la via Venezuela, nel quartiere Caposoprano.

Continue violenze sulla moglie che lo denunciò, finisce davanti ai giudici

Gela. Dovrà presentarsi davanti al collegio presieduto dal giudice Paolo Fiore per rispondere di una serie di violenze ai danni della moglie. I magistrati della procura, infatti, hanno emesso un decreto di giudizio immediato nei confronti del trentottenne Sandro Emmanuello.

Ruba monete in un bar a Macchitella ma ci sono le telecamere: denunciato

Gela. Ha preso di mira un distributore automatico di un bar a Macchitella oltre a materiali utilizzati dai titolari dell’attività commerciale. Un trentottenne è stato denunciato a piede libero dagli agenti di polizia dopo essere stato immortalato dalle telecamere di sicurezza. E’ accusato di furto aggravato.

Buttafuori non in regola e droga tra i clienti, la polizia in due discoteche

Gela. Buttafuori senza alcuna licenza e marijuana nella disponibilità di due giovanissimi clienti. Gli agenti di polizia della sezione amministrativa, di quella dell’immigrazione e della giudiziaria hanno effettuato controlli all’interno di due discoteche lungo la statale 115.

Una Fiat Panda distrutta dalle fiamme in via Renda, è la quinta nella stessa zona


Gela. Dopo alcuni giorni di tregua, le fiamme si sono nuovamente manifestate nel corso della notte. Una Fiat Panda, utilizzata da una commessa, è stata distrutta da un incendio sviluppatosi, intorno alle tre, in via Renda a Settefarine.

Distrusse un intero bar, è capace d'intendere e di volere? Deciderà un perito

Gela. E’ finito sotto processo con l’accusa di aver devastato un bar nella zona di via Cascino. Sullo stato psichico di Roberto C., però, sono emersi dubbi già al momento dell’apertura del dibattimento.

Altre Notizie

Il Comune informa

 

Notizie dal Mondo

 

Pediatria

 

JA Teline IV
Galleria fotografica
JA Teline IV
Video Gallery