Cronaca

Uno scooter contro un'automobile in via Venezia, in due finiscono all'ospedale

Gela. Due scooteristi sono stati trasportati all'ospedale Vittorio Emanuele dopo lo schianto andato in scena, nel tardo pomeriggio, lungo via Venezia. Lo scooter e una Fiat Uno hanno impattato forse a causa di una mancata precedenza.

Colpo in tabaccheria: Cannizzaro non parla, il minore si difende davanti al gip

Gela. Uno ha scelto di non parlare mentre l'altro si è difeso escludendo qualsiasi responsabilità. Due dei presunti componenti del gruppo che prese di mira, nel dicembre di un anno fa, la tabaccheria Barranco di via Crispi sono stati sentiti davanti ai giudici nel corso di altrettanti interrogatori di garanzia.

Due incendi in mezz'ora, auto distrutte a Carrubbazza e Cantina Sociale

Gela. Due incendi nell'arco di mezz'ora sono andati in scena, nella serata di ieri, tra il quartiere Carrubbazza e Cantina sociale. Il primo rogo è esploso intorno alle ventidue e trenta in via Pergusa.

Spaccio a Giardinelli, la droga piazzata dai migranti? Controlli nell'intera zona

Gela. Lo spaccio di droga nella zona di Giardinelli alimentato da un gruppo di migranti? Le segnalazioni arrivano direttamente dai residenti de quartiere che, soprattutto nelle ultime settimane, hanno puntato il dito in direzione di alcuni giovani, ospitati all'interno di una struttura per richiedenti asilo politico.

Cento chili di rame rubati da un parco fotovoltaico, bloccato un giovane ladro

Gela. Cento chili di rame portati via da un parco fotovoltaico in contrada Maganuco. Così, i carabinieri della radiomobile hanno arrestato il venticinquenne romeno Grigore Ionut. Il giovane era alla guida del camion bloccato lungo la statale 117 bis carico della refurtiva.

Le immagini shock del commerciante che blocca un rapinatore dopo il colpo VIDEO

Gela. Un commerciante coraggioso e tanti cittadini che guardano con indifferenza come se fosse un film. Il video ripreso dalle telecamere della tabaccheria di via Crispi è sotto certi aspetti impressionante.

Armati assaltarono la tabaccheria Barranco, arrestati due giovani rapinatori

Gela. Sono ritenuti due dei quattro rapinatori che, nel dicembre di un anno fa, presero
di mira la tabaccheria Barranco di via Francesco Crispi. Così, le manette sono scattate per il ventenne Salvatore Cannizzaro e per un diciassettenne.

Un passato turbolento e la condanna: ha cambiato vita e appella la sentenza

Gela. Avrebbe più volte violato le misure di sorveglianza impostegli dai magistrati, dopo un passato decisamente turbolento. Adesso, il giovane Giuseppe Cavallo si presenterà davanti ai giudici della corte d’appello di Caltanissetta per contestare la condanna a nove mesi di reclusione infertagli dal giudice Domenico Stilo.

I ladri alleggeriscono una chiesa evangelica: portati via anche i mixer

Gela. I fedeli di una chiesa evangelica alleggeriti di mixer, microfoni e altri strumenti necessari alla celebrazione delle loro funzioni religiose, organizzate all'interno di un immobile di via Maurizio Ascoli, nella zona di Cantina Sociale.

Altre Notizie

Il Comune informa

 

Notizie dal Mondo

 

Pediatria

 

JA Teline IV
Galleria fotografica
JA Teline IV
Video Gallery