Cronaca

Rapinò un'anziana all'uscita della chiesa, 27enne in carcere per scontare 2,7 anni

Gela. Dovrà scontare 2 anni e 7 mesi di carcere per una rapina perpetrata ai danni di una anziana il 21 ottobre del 2012.

Spaccio di droga e costruzione abusiva, scattano due arresti: c'è una ottantenne

Gela. Dovrà scontare 2 anni e 4 mesi di carcere per una sentenza divenuta definitiva.

Operazione Odissea, tre indagati si protestano innocenti

Gela. Non hanno risposto all’interrogatorio per rogatoria effettuato dal giudice per le indagini preliminari da Veronica Vaccaro.

Lupara bianca, niente sconto per la "maga": la Cassazione conferma 21 anni

Gela. Rigettati i ricorsi sia della difesa che della procura generale. La Cassazione ha confermato la condanna  a 21 anni per Maria Rosa Di Dio, 55 anni, accusata di essere coinvolta nell'omicidio di Agostino Reina, lupara bianca nel 1992.

Carne nera e mal conservata in un market di via Venezia, "utilizzavano anche solfiti"

Gela. Quasi cinquanta chili di carne, sia di bovino che di coniglio, in condizioni di conservazione al limite. A scoprirli furono gli operatori del servizio veterinario dell’Asp durante un controllo effettuato all’interno di un supermercato di via Venezia.

Paura in via Generale Cascino, caccia al maniaco della Panda di color giallo

Gela. E' caccia ad un maniaco che si aggirerebbe soprattutto nelle ore serali a bordo di un'auto. A denunciare un inquietante episodio è stata una donna, che si è rivolta alla nostra redazione per lanciare l'allarme.

"Ci sono le caramelle?", spaccio di cocaina ad ogni ora: gli imputati in aula

Gela. “Portami le caramelle”. Presunte parole in codice, almeno secondo le accuse mosse dai magistrati della procura, per coprire la vendita di dosi di cocaina.

Danni alle colture, tre manager Eni indagati: "Anomalie nei controlli dell'Asp"

Gela. Si chiude l’incidente probatorio e, adesso, i tre indagati attendono le decisioni sia dei pubblici ministeri della procura che del giudice delle indagini preliminari Veronica Vaccaro.

"Il mio ex marito non mi ha violentata", la vittima ritratta le accuse a un barista

Gela. L’ex moglie ritratta in aula le accuse mosse, circa un anno fa, nei confronti del marito finito a processo con l’accusa di violenza sessuale e lesioni. In sostanza, ci sarebbero stati litigi continui ma mai violenze.

Altre Notizie

Il Comune informa

 

Notizie dal Mondo

 

Pediatria

 

JA Teline IV
Galleria fotografica
JA Teline IV
Video Gallery