Cronaca

"Mia moglie sta male!", il primario aggredito? Un pescivendolo a giudizio

Gela. “Mia moglie non sta bene, dovete intervenire subito”. La tensione e, poi, gli insulti e una presunta aggressione ai danni del primario del pronto soccorso Gaetano Orlando.

Con una pistola in Comune, "datemi il contributo!": un operaio sott'accusa

Gela. “Aveva una pistola beretta nascosta sotto la giacca. Voleva il contributo economico per le famiglie indigenti. Un consigliere comunale, diceva, lo informò che i soldi erano stati sbloccati”.

Si avvicina ad un cane che lo azzanna, molta paura in viale Cortemaggiore

Gela. Azzannato da un cane in viale Cortemaggiore. Per questo motivo, un cinquantenne è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele.

Terreni inquinati da idrocarburi ad Armatella, indagati tre funzionari dell'Arpa

Gela. Secondo la procura tre responsabili dell’Arpa avrebbero “favorito una vasta contaminazione ambientale in contrada Armatella”, a pochi chilometri dal centro abitato della città.

Senza patente e senza assicurazione, bloccato Fabio Smorta: ai domiciliari

Gela. Guidava la sua automobile senza patente, revocata un anno fa, e senza copertura assicurativa. Così, dopo averlo inseguito, i carabinieri della radiomobile hanno arrestato il trentaseienne Fabio Smorta.

Presunte molestie in Comune, verso il rinvio a giudizio per il presidente Fava

Gela. Sì al rinvio a giudizio per il presidente del consiglio comunale Giuseppe Fava.

Usura nei cantieri, "mi ha rovinato!": Ingegnoso parla, "facevano la bella vita"

Gela. “Dovevamo pagare il dieci percento mensile su tutte le somme che ci venivano prestate. Alla fine, abbiamo versato a Roberto Ingegnoso circa 500 mila euro. Non riuscivo più a sopportarlo. L’ho denunciato per i miei figli. Mi ha rovinato”.

"La vita danneggiata dalla raffineria", azione contro Eni: in dieci dal giudice

Gela. Il giudice civile Alessandro Laurino si è riservato di decidere davanti alla vasta documentazione presentata dai legali di dieci imprenditori che hanno scelto di citare in giudizio la società raffineria di Gela, del gruppo Eni.

Nuovo incendio nel rione Carrubbazza, in fiamme un'autovettura in via Milazzo

Gela. Ennesimo incendio d’auto la scorsa notte in città. In via Milazzo, nel quartiere Carrubbazza, i vigili del fuoco e la polizia sono intervenuti per l’incendio di una macchina.

Altre Notizie

Il Comune informa

 

Notizie dal Mondo

 

Pediatria

 

JA Teline IV
Galleria fotografica
JA Teline IV
Video Gallery