qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Forzano un posto di blocco e fuggono, arrestati due giovani pregiudicati

Cronaca
Strumenti
Carattere

Gela. Due giovani arrestati dopo un tentativo di fuga. Manette ai polsi di Gaetano Marco Cammarata, gelese di 28 anni, pregiudicato con precedenti   per armi e altro,

destinatario di foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel comune di Ragusa, e Giuseppe Imbrio, anche lui 27enne, con precedenti per lesioni personali.

L’episodio si è verificato stanotte in via Borromini, nel rione Margi. Una volante della polizia ha notato una Fiat Uno con bordo due sospetti. Lo sportello era divelto, aspetto che ha portato gli agenti a fermare l’auto. Anziché fermarsi hanno però accelerato, provando a fuggire.

In via Venezia però un’altra pattuglia ha bloccato i fuggitivi. La Fiat Uno è risultata provento di furto perpetrato il 10 ottobre scorso nel centro di Gela. Durante la fuga i due arrestati hanno danneggiato due auto in sosta, nel tentativo di sottrarsi al controllo.  Cammarata e Imbrio devono rispondere di  ricettazione, danneggiamento e resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Sono ai domiciliari.

"

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

Ultimi Commenti

arancio giuseppe pop elettorale