qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

L'Ordine degli Ingegneri parla gelese, quattro eletti nel nuovo organismo

Caltanissetta
Strumenti
Carattere

Gela.  Il gelese Nuccio Cannizzaro è l’ingegnere più suffragato nel rinnovo dell’Ordine che ha visto in competizione 22 iscritti per il quadriennio 2017-2021.

Cannizzaro ha ottenuto 319 voti, davanti ad un altro professionista gelese, Antonio Catalano, che ha conquistato 313 voti. In totale sono quattro gli ingegneri eletti nel nuovo ordine provinciale. Oltre ai citati Cannizzaro e Catalano anche Paolo Contrafatto e Leonardo Turturici.

Le elezioni hanno visto vincente la coalizione rappresentante il Consiglio uscente, che si identifica con il nome de “Il nuovo Leonardo”, che intende proseguire il lavoro. Il Consiglio è riuscito ad assolvere il fabbisogno di crediti formativi per i propri iscritti a titolo gratuito, ha affrontato riforme importanti e sostanziali come il processo civile telematico e la fatturazione elettronica.

Un Consiglio giovane, anche dal punto di vista anagrafico, ha facilitato l’inedita applicazione delle più moderne tecnologie streaming per l’erogazione di formazione al fine di agevolare gli iscritti di Gela e dei Comuni vicini del sud Provincia, riducendo virtualmente le distanze. Con le stesse modalità sono stati, altresì trasmessi a beneficio di tutti, i Congressi Nazionali nonché il corso di formazione per progettisti antincendi, che ha avuto, per primo in Italia (come progetto pilota), l’autorizzazione dei Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Di seguito i nominativi ed i voti dei candidati risultati vincenti:

Cannizzaro Nuccio       319

Catalano Antonio        313

Polizzi Andrea             308

Contrafatto Paolo        307

Schillaci Giuseppe       307  

Garro Giuseppe          305

Turturici Leonardo       286

Falletta Salvatore        280

Rivituso Giuseppe        279

Piazza Enzo                276

Per la sezione B

Alaimo Salvatore         307

"

boncini carrozzeria

russello sport donne

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

Ultimi Commenti

pop teatro cavaliere pedagna