italcredi
banner ad
italcredi
unieuro

Provoca un incidente stradale e aggredisce i carabinieri che li soccorrono: arrestato romeno

Riesi
Strumenti
Carattere

Riesi. Non solo ha danneggiato due auto in sosta ma ha persino aggredito i carabinieri che lo hanno soccorso.

E’ successo a Riesi. In manette Florin Guriuc, romeno di 30 anni, da anni residente a Riesi, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e guida senza patente reiterata.

I militari erano stati chiamati ad intervenire per un incidente stradale nel quale un giovane aveva provocato il danneggiamento di altri due veicoli regolarmente parcheggiati. Giunti sul posto, veniva riconosciuto Guriuc, in evidente stato di ubriachezza, che si scagliava aggredendo i militari intervenuti in suo soccorso. L’uomo veniva condotto in caserma dove continuava le sue minacce ed ingiurie e veniva dichiarato in arresto. Un carabiniere  è rimasto lievemente ferito colpito dal giovane.

Gela

I carabinieri del Reparto Territoriale di Gela hanno svolto la scorsa notte un servizio di controllo del territorio ad alto impatto, nel corso del quale hanno proceduto a controllo di circa 100 persone e 60 veicoli, riscontrando numerose irregolarità. Nel corso delle attività sono state elevate 26 contravvenzioni al Codice della Strada per oltre 1.500 Euro di proventi ed un soggetto, trovato alla guida con tasso alcoolemico di 0.7 gr./l. che sarà segnalato alla competente Autorità per la sospensione della patente.

"

"

"

Ultimi Commenti

pop abbate lirio