italcredi
hertz banner sottotestata
italcredi
unieuro

Fornitura interrotta in quattro comuni, Caposoprano resta senz'acqua

Dai Comuni
Strumenti
Carattere

Gela. Quattro comuni con acqua a singhiozzo proprio nel giorno più caldo di tutta l’estate, con punte di 40 gradi.

Siciliacque ha comunicato che questa mattina si è verificato un guasto lungo la bretella di collegamento Salvatorello-Capodarso tra gli acquedotti Ancipa e Blufi, con la conseguente interruzione della fornitura ai comuni di Butera, Mazzarino, Gela, Riesi.

In particolare a Gela è stata interrotta la distribuzione nelle zone servite dal serbatoio Caposoprano. Sarà, invece, garantita la distribuzione nella zona servita dal serbatoio Montelungo.

Nel comune di Riesi sarà interrotta la distribuzione venerdì e sabato. La distribuzione riprenderà domenica 16 luglio con la zona alta, il 17 luglio sarà il turno della zona bassa e il 18 luglio si effettuerà accumulo, ritornando successivamente alla consueta turnazione che prevede un solo giorno di accumulo.

Nel comune di Mazzarino domani 14 luglio si effettuerà accumulo, sabato nella via Roma e santa Lucia, domenica zone Fondaco vecchio e Fasallari, ritornando successivamente alla consueta turnazione.

Nelle zone balneari di Butera non ci sarà distribuzione da oggi fino alla ripresa delle forniture da parte di Siciliacque.

Sarà cura di Caltaqua comunicare tempestivamente ogni utile aggiornamento sulla ripresa della distribuzione.

"

"

ad ceramiche

"

Ultimi Commenti

definitivo fra scarpette e sogni popup