italcredi
banner ad
italcredi
unieuro

Eni inaugura il centro servizi multicard e 14 dipendenti fanno ritorno in Raffineria

Economia
Strumenti
Carattere

Gela. Eni ha inaugurato, alla presenza dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali, il Centro Servizi Multicard, una nuova unità dedicata al contatto diretto con i titolari della Multicard per il rifornimento presso le stazioni di servizio Eni.

 

Il Centro Servizi Multicard impiegherà 19 risorse, 14 delle quali provenienti dalla Raffineria di Gela che, a partire dal prossimo 27 aprile, gestiranno in prima persona le relazioni con la clientela dopo essere state coinvolte in un articolato percorso formativo che le ha preparate ad assicurare le attività di gestione pratiche di apertura, supporto per le tematiche amministrative e assistenza h. 24 per la soluzione di problematiche legate all’utilizzo della carta.

L'iniziativa punta alla valorizzazione delle professionalità presenti nella famiglia Eni: grazie a un’importante azione di insourcing di attività, fino ad oggi assegnate ad un provider esterno, e a un progetto di riconversione professionale è stato possibile sostenere l'occupazione in un territorio centrale nella strategia industriale di Eni.

La realizzazione del nuovo Centro Servizi Multicard, che va oltre le attività previste nel Protocollo di Intesa sottoscritto nel novembre 2014, conferma l'impegno di Eni per Gela.

"

"

"

Ultimi Commenti