qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Un milione e mezzo di euro per una sede commerciale in Nigeria, Ascot finanziata dalle società di Cassa Depositi e Prestiti

Economia
Strumenti
Carattere

Gela. Un milione e mezzo di euro dalle società del gruppo Cassa Depositi e Prestiti.

duecci pianetagusto
Tra le aziende italiane che hanno ricevuto un finanziamento, destinato all’avvio di attività a livello internazionale, c’è anche Ascot. L’azienda, che da anni opera ben oltre i confini nazionali, con i soldi ottenuti avvierà un sede commerciale in Nigeria, a Lagos. Dovrebbe essere, almeno in base al progetto finanziato, un centro di riferimento anche per gli interessi del gruppo in Camerun e Liberia.
lilium comar
L’ufficializzazione del finanziamento arriva direttamente dalle società di Cassa Depositi e Prestiti, la Simet e la Sacet. In totale, sono cinquanta le aziende italiane finanziate.
nuovasportmotors
Negli scorsi giorni, davanti alla sede aziendale di contrada Brucazzi, lavoratori e sindacalisti della Fiom hanno organizzato un sit-in di protesta contro quattro licenziamenti decisi dal gruppo. Per i sindacati, infatti, le tante attività svolte da Ascot consentirebbero di riassorbire i dipendenti tagliati.

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

Ultimi Commenti

banner cafà carni