Eventi

La città location del film "Vento di Sicilia", i ciak attirano la gente

Gela. La città ha ospitato il primo ciak del thriller “Vento di Sicilia”. Con la regia di Carlo Fusco, prodotto da Nunzio Vella, il cast del film, che a fine anno dovrebbe essere proiettato nelle sale cinematografiche, si è dato appuntamento nel rione Fondo Iozza.

Il set ha richiamato l’attenzione dei residenti e di numerosi curiosi che hanno applaudito gli attori dopo le riprese della prima scena effettuata in via Nomentana, nella gradinata di accesso laterale alla chiesa Regina Pacis.

Protagonisti, ieri pomeriggio, gli attori Luigi Maria Burruano, Mario Pupella e il cantastorie Salvo Piparo. Nel cast figura anche Franco Vella.

“Si tratta del primo ciak del film thriller dal titolo “Vento di Sicilia” – assicura l’imprenditore Vella – che sarà interamente girato nei paesini dell’isola. Per tutta la settimana le riprese saranno effettuate in città. Abbiamo individuato diverse location. A fine anno il film sarà distribuito alle sale cinematografiche della nazione”.

Aggiungi commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni del giornale quotidianodigela.it
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto. Ad esempio, i commenti non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel disclaimer non verranno pubblicati. Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Altre Notizie

Il Comune informa

 

Amici a 4 zampe

 

Pediatria

 

JA Teline IV
Galleria fotografica
JA Teline IV
Video Gallery