Cronaca

Fiamme all'alba in un panificio di via Recanati, danni all'attività commerciale

Gela. Un panificio gravemente danneggiato dalle fiamme sviluppatesi all'interno dell'esercizio commerciale. Subito dopo le cinque del mattino, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri del reparto territoriale

Ladri in un autolavaggio di via Niscemi: "Si sono portati via solo venti euro"

Gela. Ladri si sono introdotti all’interno dell’autolavaggio automatico di proprietà di Giuseppe Domicoli in via Niscemi. I malviventi sono riusciti a manomettere il sistema di videosorveglianza interno all’attività commerciale appropriandosi delle gettoniere.

"Quell'abitazione a Manfria è abusiva", si demolisce? No, il Tar blocca tutto

Gela. Per i tecnici comunali, l’immobile realizzato a Manfria è abusivo, quindi da abbattere; il proprietario ha contestato il provvedimento targato Palazzo di Città, ottenendo il sì dei giudici del tribunale amministrativo di Palermo. Morale della favola? L’immobile contestato rimane in piedi.

Piogge e negozio distrutto in via XXIV maggio: il Comune dovrà risarcire

Gela. Merce distrutta e negozio, successivamente, costretto alla chiusura. Adesso, all’ex titolare di un’attività commerciale di via XXIV maggio, nella zona di San Giacomo, è stato riconosciuto il diritto al risarcimento del danno.

Fiamme a San Giacomo, incendiata una Fiat Uno e danneggiata una Ford

Gela. La Fiat Uno di un pensionato sessantanovenne distrutta e la Ford Ka di una donna danneggiata e sequestrata dai carabinieri perché sprovvista di copertura assicurativa. La scorsa notte, intorno alle due, gli incendiari sono tornati a colpire in via Agatocle, a San Giacomo.

Rapine in città, si indaga su un giovane già finito davanti ai giudici del tribunale

Gela. E’ già stato condannato negli scorsi mesi dal collegio presieduto dal giudice Paolo Fiore con l’accusa di aver messo a segno una rapina all’interno di un supermercato della zona di Albani Roccella.

Nessun indagato per la morte di Cusimano, la salma consegnata ai familiari

Gela. Il corpo privo di vita del 38enne Fabrizio Cusimano sarà consegnato oggi ai familiari per i funerali e la definitiva tumulazione. La polizia stradale ha consegnato in mattinata il nullaosta al pubblico ministero Silvia Benetti del tribunale di Gela.

La Mannoia alle mura Timoleontee è sold out, si attende il grande pubblico

Gela. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni questa sera alle mura Timoleontee di Caposoprano per il live di Fiorella Mannonia. Venduti quasi tutti i tagliandi del concerto di una delle interpreti più apprezzate nel panorama musicale italiano.

Un ladro entra al Vittorio Emanuele, i degenti di ortopedia lo mettono in fuga

Gela. I pazienti del reparto di Ortopedia hanno costretto alla fuga un ladro. L’uomo, la scorsa notte intorno alle due, si è introdotto tra le corsie dell’ospedale “Vittorio Emanuele”.

Altre Notizie

Il Comune informa

 

Notizie dal Mondo

 

Pediatria

 

JA Teline IV
Galleria fotografica
JA Teline IV
Video Gallery