qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

"Candidato alle regionali? E' l'ultimo dei miei pensieri...", Vella: "Crocetta in città su nostro invito"

Politica
Strumenti
Carattere

Gela. “Candidato alle regionali? Onestamente, è l’ultimo dei miei pensieri”. Enrico Vella, da alcuni anni funzionario alla Regione a supporto del presidente Rosario Crocetta, mette da parte

la politica attiva, almeno per il momento.

"Crocetta lavora per la città". “Siamo impegnati in altre attività che avranno effetti decisivi per la città – prosegue – stiamo accelerando su tutti i progetti del Patto per la Sicilia e il presidente Crocetta mi ha incaricato di portare avanti le procedure nelle Srr rifiuti, sia nel siracusano che nell’area nord della provincia di Caltanissetta. Credo, in realtà, che polemiche e critiche verso Crocetta si concentrino soprattutto sui media. La nostra città ha una grande opportunità con Crocetta a presiedere la Regione. Non a caso, lavoriamo insieme all’amministrazione comunale. La vicenda del porto rifugio è sotto gli occhi di tutti, con il presidente che è riuscito a chiudere un iter infinito. Le polemiche lasciamole da parte, non servono alla città”.

"Stiamo con Emiliano". Intanto, Vella e il suo gruppo politico si preparano in vista di domani, con l’arrivo dello stesso Crocetta e del senatore Giuseppe Lumia che incontreranno i sostenitori a “Villa Dorica”. “Non c’è nulla da nascondere – continua – è un’iniziativa dell’area che sostiene Michele Emiliano. Noi ci siamo perché appoggiamo un giovane che merita come Angelo Zappietro, proposto dal consigliere Vincenzo Cirignotta. Il senatore Lumia sostiene la mozione Emiliano e, così, abbiamo deciso di organizzare un incontro. Non ci interessano le famiglie o i presunti candidati che non vengono neanche inseriti nelle liste per l'assemblea nazionale. Il presidente Crocetta ci sarà ma, alla fine, lo abbiamo invitato anche se non si è mai schierato in vista del congresso nazionale del Pd. Riparte Sicilia, in città, verrà ufficializzata a breve”.

"

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

Ultimi Commenti

arancio giuseppe pop elettorale