qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Il centrodestra blinda la commissione sviluppo economico, Di Dio è il nuovo presidente: Sicilia Futura prende la vicepresidenza

Politica
Strumenti
Carattere

Gela. Dopo la “sorpresa” politica della presidenza della commissione bilancio

andata all’indipendente Angela Di Modica, con i voti favorevoli di Un’Altra Gela e del Movimento cinque stelle, previsioni mantenute invece in commissione sviluppo economico.


Il centrodestra prende la commissione sviluppo economico. Dopo quanto accaduto, con le tante fibrillazioni del passato, il centrodestra si prende la presidenza, andata al capogruppo di Energie per l’Italia Luigi Di Dio, suo vice sarà l’esponente di Sicilia Futura Sandra Bennici. Di Dio ha ottenuto il supporto del forzista Salvatore Scerra, tra le menti politiche dell’accordo trasversale che ha condotto a rivoluzionare la composizione di quattro commissioni su sei a Palazzo di Città, e del consigliere della Lista Musumeci Anna Comandatore, unica componente della commissione rimasta in carica rispetto alla griglia originaria. Assente, per ragioni personali, il grillino Simone Morgana. Così, si chiude la seconda fase della composizione delle commissioni consiliari che avvieranno la loro attività già dai prossimi giorni. Indenni da variazioni sono rimaste solo le commissioni affari generali e ambiente.  

"

boncini carrozzeria

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

Ultimi Commenti