qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

"Scintille" tra i salviniani, tutto passa dai rapporti con la giunta: Giudice, "la sfiducia? Farruggia parla a titolo personale"

Politica
Strumenti
Carattere

Gela. “Noi con Salvini non ha ancora espresso una posizione ufficiale

e condivisa sulla vicenda della nuova giunta. Quelle del consigliere Salvatore Farruggia sono solo considerazioni personali”.
duecci pianetagusto
"La linea politica decisa dalla segreteria". In casa salviniana, almeno in base alle parole del segretario cittadino Antonio Giudice, sembra esserci qualche problema, soprattutto di intendimenti politici. Solo poche ore fa, il consigliere comunale Salvatore Farruggia è stato piuttosto chiaro nel rigettare qualsiasi ipotesi di appoggio alla nuova giunta Messinese, anzi chiamando il centrodestra ad un’eventuale condivisione della sfiducia. Il segretario cittadino, l’ex candidato a sindaco Antonio Giudice, però, frena davanti a qualsiasi presa di posizione.
lilium comar
“Quelle di Farruggia sono valutazioni strettamente personali – ribadisce – la  linea politica del movimento in città la stabilisce la segreteria e non certo un solo consigliere comunale. Ovviamente, valuteremo tutto ed esprimeremo una posizione ufficiale che, anche per quanto riguarda l’eventuale sfiducia al sindaco, non è ancora stata formalizzata”. Quelli di Salvini sono entrati a far parte, a pieno titolo, del gruppo locale di centrodestra e, prima delle regionali, hanno portato il loro leader a comiziare al porto rifugio.
nuovasportmotors
Ovviamente, almeno per i numeri, non sono il gruppo di riferimento di quell’area politica e, probabilmente, saranno chiamati a chiarirsi al loro interno.

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

Ultimi Commenti

banner cafà carni