qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Al via il Campionato Ghelas, il calcio a 5 amatoriale in diretta web-tv con un ricco montepremi

Shop&Tendenze
Carattere

Gela. Il calcio a 5 amatoriale diventa un vero e proprio campionato, con formazioni locali pronte a sfidarsi in un lungo girone tra andata e ritorno. 

La redazione del Quotidianodigela.it garantirà tutti gli aggiornamenti e le indiscrezioni del campionato “made in Gela” che sarà trasmesso su Facebook ed Instagram. Ogni settimana è prevista la diretta di una partita.

Una formula innovativa, quella che caratterizza la prima edizione del “Campionato serie A Ghelas”. Potranno accedere giocatori non tesserati che abbiano raggiunto la maggiore età.

Le formazioni del torneo amatoriale si affronteranno nel rettangolo di gioco del campetto Ghelas, accanto la chiesa Sacro Cuore.

Un importante montepremi renderà ancora più appetibile la competizione tra chi vorrà aggiudicarsi uno dei numerosi premi messi a disposizione e, naturalmente, il primo trofeo del “Campionato serie A Ghelas”. Tra gli amanti del pallone hanno dato già la loro adesione giocatori noti nel panorama calcistico amatoriale del territorio e formazioni delle forze dell’ordine, avvocati, commercialisti, politici e studenti consapevoli della loro abilità sportive.

Gli organizzatori mirano a promuovere un evento di fede calcistica unico nel suo genere, cercando di emulare la formula dei campionati più importanti: articoli, indiscrezioni, dirette e immagini salienti.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del primo “Campionato serie A Ghelas” al seguente numero: 340.6212617 o sulla pagina facebook “ghelas campetto di calcio”.

goldbetstore popup bonus