italcredi
hertz banner sottotestata
italcredi
unieuro

Martello ridisegna il Gela. "Nuovi dirigenti entusiasti, subito l'allenatore, poi il resto"

Calcio
Strumenti
Carattere

Gela. “Ho trovato persone entusiaste, con tanta voglia di fare bene e non sfigurare. Ora però dobbiamo recuperare il tempo perduto”.

Giovanni Martello è il primo riconfermato nello staff tecnico del Gela. La nuova proprietà, presieduta da Angelo Mendola, lo ha già chiamato. Oltre quattro ore di incontro fino al primo pomeriggio per gettare le basi per la nuova stagione. C’è tanto da fare. Quasi tutto, ma Martello conosce già l’ambiente. “Ho seguito come tutti voi l’evolversi della situazione societaria – dice – Angelo Tuccio rimane un pezzo di storia del calcio a Gela e la città dovrà sempre ringraziarlo. La nuova dirigenza ha voglia di fare. Sono pronto a ricominciare”.

Si riparte dal tecnico

“La società dovrà dirmi che tipo di campionato intende perseguire. La scelta del tecnico dipende anche da questo. Di certo sceglieremo a brevissimo. Infantino? Non è escluso…”.

E poi dalle riconferme

“Non mi preoccupano i giocatori senior. Lo scorso anno abbiamo iniziato il ritiro il 18 luglio ma avevamo già scelto tutti gli under. E sapete quanto sono importanti in serie D i giovani validi. C’è tanto da fare. Il ritiro dobbiamo farlo bene”.

La situazione in serie D

Al termine della procedura di iscrizione, hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2017/2018 n. 157 società aventi diritto.
Non hanno avanzato richiesta Altovicentino, Melfi, Macchia, Real Metapontinoe Racing Roma (quest’ultime due hanno formulato espressa rinuncia). Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 21 luglio 2017, comunicherà alle società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale. La domanda s’intende accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 24 luglio 2017 (ore 17.00). La Co.Vi.So.D. si esprimerà, entro il 28 luglio. 

"

"

ad ceramiche

"

Ultimi Commenti