qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Altri due colpi per il Gela ma Martello lascia una porta aperta. "Il mercato non è chiuso..."

Calcio
Strumenti
Carattere

Gela. Altri volti nuovi in casa Gela. Oggi saranno tesserati due under, che andranno a completare la rosa a disposizione di Pippo Romano.

Si tratta di Luca Carrozzo , classe 98’ originario di Lecce e di Angelo Roccella, anche lui classe ’98. Entrambi sono stati utilizzati un tempo nel test contro i dilettanti dello Zafferana.

I calciatori spagnoli saranno invece valutati con maggiore attenzione nei prossimi giorni. Rosa al completo? Il ds Martello lascia una porta aperta. “Valuteremo con calma – dice – non vogliamo fare confusione. Pensiamo di aver consegnato al nostro tecnico già una rosa abbastanza ampia. Le prime gare ufficiali ci diranno se serve ancora qualcosa”.

Il 10 agosto saranno ufficializzati i 9 gironi e gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia di serie D.

Intanto registriamo uno storico cambiamento nell'universo dei dilettanti. Il Consiglio Federale della Figc ha approvato la proposta avanzata dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti su impulso del Presidente Cosimo Sibilia, recependo una circolare dell'IFAB: dalla prossima stagione tutte le squadre dei campionati dilettantistici potranno effettuare cinque sostituzioni invece delle tre canoniche.

In questo modo, già dalla prossima stagione, gran parte dei 7 giocatori presenti in panchina potranno scendere in campo e disputare almeno uno spezzone di gara. Restano fuori da questa decisione il calcio a 5 e la Serie A femminile.

Gli effetti li valuteremo nel corso del campionato ma una riflessione va posta: vi immaginate 10 cambi nel corso del match? Quanto durerà una partita?

"

boncini carrozzeria

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

Ultimi Commenti