qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Fiori d'arancio in casa Gela, si è sposato il presidente Angelo Mendola

Calcio
Strumenti
Carattere

Gela.  Fiori d’arancio in casa Gela. Il presidente Angelo Mendola è convolato a nozze oggi pomeriggio in Chiesa Madre con la splendida Jennifer. 

Gli sposi sono arrivati in Cattedrale a bordo di una Limousine Exalibur.  In rigoroso ed elegante abito bianco lei, in blu scuro lui. Oltre ai familiari ed ai tanti amici presente anche tutta la squadra al gran completo, compreso lo staff tecnico capitanato dall’allenatore Pippo Romano e dal ds Giovanni Martello. Ballerini, trampolieri ed auto di lusso all'uscita dalla chiesa Madre (brillavano una Ferrari rossa ed due Porsche) con l'aperitivo in piazza ed il traffico per alcuni minuti bloccato. Di certo il matrimonio del patron del Gela non è passato inosservato. 

Un pomeriggio di festa per la famiglia Mendola, che dalla squadra si aspetta un grande regalo. Domenica si gioca l’atteso derby di Messina. A tal proposito confermato che si gioca a porte aperte dopo il si della commissione di vigilanza.

Sempre restando in tema serie D rigettato il ricorso della Vibonese al Tar. I calabresi devono rassegnarsi all’idea di giocare tra i dilettanti. Domenica l’esordio in casa con il Portici. L’ingresso sarà gratuito.

"

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

Ultimi Commenti

arancio giuseppe pop elettorale