qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

In viaggio con gli azzurri per vedere Inghilterra-Italia, ecco come partecipare al contest

Calcio
Strumenti
Carattere

Gela.  Chi non mai sognato di poter incontrare i propri idoli? Viaggiare con loro ed assistere da privilegiati ad una gara degli azzurri. Un modo c’è.

Basta partecipare al contest promosso da Eni e Figc e riservato ai giovani tra i 18 ed i 25 anni residenti nel territorio di Gela.

Sono ancora aperte le adesioni al contest bootcamp#energiaperlanazionale. L’evento rientra nella partnership avviata da Eni nei Centri Federali Territoriali per la comunicazione dei temi dell’energia attraverso la semantica calcistica.

La challenge, che si svolgerà il prossimo 28 ottobre presso il Teatro Eschilo di Gela, consiste nella realizzazione di video educational in grado di approfondire in modo divulgativo temi sull’energia ispirandosi ai vocaboli chiave del mondo del calcio.

Nel dettaglio, la giornata prevede che i partecipanti, guidati dai divulgatori della Fondazione Eni Enrico Mattei, si riuniscano in team per realizzare in un massimo di otto ore un prodotto video di 90 secondi. La giuria, formata da tre rappresentanti Eni e due di FIGC, proclamerà tre team vincitori sulla base della rispondenza al tema proposto e all’originalità del video. I primi classificati avranno l’opportunità di viaggiare sullo stesso volo della Nazionale per assistere all’amichevole Inghilterra – Italia del 27 marzo 2018.

L’iniziativa è a numero chiuso, le iscrizioni termineranno il 23 ottobre.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione al bootcamp#energiaperlanazionale sono consultabili  eni.com\bootcampGela.

Invia la tua candidatura

https://www.eni.com/it_IT/media/dossier/eni-sponsor-nazionali-italiane/gela-bootcamp-energiaperlanazionale.page

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

"

ad ceramiche

"

Ultimi Commenti

goldbetstore popup bonus