qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Il ds Martello conferma: "Siamo distrutti, ci hanno detto di non allenarci e non partire per Palmi"

Calcio
Strumenti
Carattere

Gela. Una telefonata che ha tolto il fiato ed ha gelato giocatori e staff tecnico. “Non allenatevi. Non si parte per Palmi”.

Non ha parole ed è quasi in lacrime il direttore sportivo Giovanni Martello, che con fatica e mettendoci la faccia con i giocatori ha costruito la squadra in poche settimane. La dirigenza del Gela appare irremovibile. Malgrado tutti gli sforzi degli ultimi due giorni, gli incontri, il dialogo ed i percorsi avviati (che ovviamente hanno bisogno dei loro tempi), l’imperativo rimane quello.

I commenti in questo momento sono facilmente comprensibili. La reazione ai problemi esistenti tra Comune e società appare spropositata, esagerata, abnorme. Punire la squadra, i suoi tesserati e soprattutto i tifosi appare inspiegabile. Proprio loro non hanno nessuna colpa.

L’appello al buon senso, da parte di tutti, è l’unica cosa che si può fare. Non c’è molto tempo, ma ai rischi siamo abituati da decenni ed alle corse all’ultimo momento. Alla politica, assessori e consiglieri, diciamo di non girarsi dall'altra parte e di fare tutto il possibile per evitare una figuraccia nazionale. Va trovata una soluzione, poi le responsabilità di quanto sta accadendo. 

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

"

ad ceramiche

"

Ultimi Commenti

goldbetstore popup bonus