qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Terranova è il successore di Romano al Gela e Martello lascia lo stadio

Calcio
Strumenti
Carattere

Gela. E' Nicola Terranova il nuovo allenatore del Gela calcio.

L'ufficialità è arrivata in serata dalla stessa società che attraverso un comunicato stampa ha fatto sapere che il neo tecnico di Mazara ha già conosciuto questo pomeriggio la sua nuova squadra. Ex tecnico della Folgore Selinunte, squadra con la quale ha vinto lo scorso anno il campionato di eccellenza, il quarantatreenne prende il posto del dimissionario Pippo Romano.

duecci pianetagusto

Domani alle 15,30 Terranova verrà presentato alla stampa e ai tifosi presso la sala stampa dello stadio "Vincenzo Presti". Una scelta, questa, che potrebbe portare alle dimissioni definitive del direttore sportivo Giovanni Martello. Quest'ultimo, difatti, ha proposto ben altri profili ma, ancora una volta è stato scavalcato dalla dirigenza nonostante meno di settantadue ore fa avesse ricevuto piena fiducia sul suo operato. Intanto, mercoledì la squadra tornerà nuovamente in campo per la sfida di Coppa Italia contro l'Igea Virtus valida per gli ottavi di finale. 

lilium comar

Sul fronte mercato tutto adesso verrà demandato al nuovo tecnico. Probabile che anche Martello chiarisca la sua posizione. E' chiaro che lascerà il Gela, e questa volta senza alcun ripensamento.

 

nuovasportmotors

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

Ultimi Commenti

banner cafà carni