qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Terranova debutta sulla panchina del Gela, al Presti c'è l'Igea Virtus per la Coppa Italia

Calcio
Strumenti
Carattere

Gela. Il debutto arriva appena 48 ore dopo aver firmato il suo contratto.

Per Nicola Terranova prima panchina da titolare nel Gela. Alle 14,30 i sedicesimi di finale di Coppa Italia con l’Igea Virtus. Il tecnico di Mazara non potrà fare né esperimenti, tantomeno turn over. Gli uomini sono per ora contati e chi si sta riprendendo non sarà rischiato. Forse già con il Gelbison rivedremo qualcuno degli acciaccati, come Cuomo e Alma, non Gallon e Bonaffini.

duecci pianetagusto

Ieri il club biancazzurro ha ufficializzato gli arrivi di Sarjo Seckan, classe ‘97, attaccante e del centrocampista di 31 anni, Giuseppe Pirrone, ex Trapani ed Ascoli. Le strade con Giovanni Martello si sono divise. L’arrivo di Terranova è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il ds di Enna ha capito che il club non si era totalmente affidato alle sue indicazioni ed allora ha deciso di farsi da parte. E questa volta non ci saranno ripensamenti. Sia Martello che la dirigenza non si è ancora espressa.

lilium comar

La gara di oggi sarà diretta da Grasso di Acireale. Gela ed Igea Virtus si sono già affrontate in campionato. E' finita 2-2, con i giallorossi prima avanti e poi rimontati. A pochi minuti dalla fine era arrivato il pari di Aveni. 

nuovasportmotors

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

russello sport donne

Ultimi Commenti

banner cafà carni