qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Savio a valanga, colpaccio Macchitella: le gelesi di calcio a 5 comandano la C2

Calcio a 5
Strumenti
Carattere

Gela. A punteggio pieno le due gelesi di serie C2 di calcio.

Futsal Macchitella e Sporting Savio vincono anche nella seconda giornata, rispettivamente sul campo del Gagliano ed in casa contro l’Ad Maiora. Sicuramente più ampia la vittoria della Savio contro Ad Maiora per 7-2. In rete Ferrigno (tripletta), poi doppio Palazzo, Di Natale e Mendola. Per la Savio si tratta del primo successo al Paladonbosco. Rocco Ministeri parla di campionato tranquillo intanto però comanda la classifica. Sabato prossimo trasferta presso il Palazzetto del sport di San Giovanni Gemini.

Exploit del Futsal Macchitella in casa del Gagliano. Dopo il primo tempo concluso sul risultato di 4-3 per i gelesi, il match si chiude con uno scoppiettante 10-6. Le reti portano le firme di Caglià (tripletta), Capizzello ed Infurna (una doppietta a testa), Morteo, Guaia e Casano.

Giuseppe La Rosa è contento… a metà. "Giochiamo ancora a sprazzi e facciamo troppi errori ma siamo ad inizio campionato ed è importante fare punti, specie su un campo difficile come quello di oggi. Come ho detto ai ragazzi è più facile crescere e migliorare facendo punti, quindi bene così e testa alla prossima partita".

Sabato 14 Ottobre al PalaCossiga c’è il Concordia. 

"

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

Ultimi Commenti

arancio giuseppe pop elettorale