qdg bingo banner civico
hertz sottotestata nero
italcredi
unieuro

Gimkana western e festa country, i cavalieri si sfidano al parco di Montelungo

Sport
Strumenti
Carattere

Gela. E’ tutto pronto per la prima gimkana western che si disputerà il prossimo fine settimana nella splendida cornice del parco di Montelungo.

Una kermesse all’insegna del divertimento in perfetto stile country in salsa gelese e un ricco montepremi. La due giorni della “Gela Western show” è fissata per il 22 e 23 aprile.

Si inizia sabato mattina con una esposizione di bici elettriche, l’animazione musicale, e attrazioni del genere quali: toro meccanico, tiro a segno e equi-giostra. Dalle 10 saranno i bambini delle scuole del territorio i veri protagonisti con il battesimo della sella e una foto con uno dei pony di contorno al “Gela Western show”.

Nel pomeriggio di sabato i riflettori saranno puntati sui cavalieri delle scuderie in gara, per il gran galà equestre. Fuori dal campo i ballerini western, animati da Nicola Nick Vitale, si esibiranno in balli stile country.

Dalle 21 lo show si aprirà a tutti per un mega party caratterizzato da boccali di birra, carne alla brace e lo street food locale: pane con la milza, polpette e panelle.

Domenica mattina, dalle 10, le scuderie si apriranno per liberare i cavalli chiamati alla prima gimkana western “made in Gela”.

L’evento è promosso da Simona Caso e da Maurizio Zamproni, titolari del maneggio “New Pegaso” e promotori nel territorio della disciplina gimkana western.

"

"

ad ceramiche

"

cofussi banner laterale

boncini carrozzeria

Ultimi Commenti

arancio giuseppe pop elettorale