italcredi
banner ad
italcredi
unieuro

Granfondo colli eolici, la bike team piazza i suoi atleti e Cascino si laurea campione nazionale

Sport
Strumenti
Carattere

Gela. Un circuito difficile che ha messo a dura prova la resistenza degli atleti.

E come sempre la Bike Team Gela si è messa in mostra con risultati lusinghieri. Prova impegnativa alla dodicesima edizione della “Granfondo Colli Eolici”, prova del campionato italiano fondo centro sud Acsi e interregionale Sicilia-Calabria.

Nella specialità medio fondo Giuseppe Cafà si è classificato sesto assoluto e primo di categoria. Nella granfondo Nunzio Cascino quarto nella sua categoria e sedicesimo assoluto su oltre 400 partecipanti in un percorso ibrido lungo 44 KM con oltre 1700 metri di dislivello mentre per la mediofondo 33 Km con 1000 metri di dislivello ed un caldo torrido che ha tagliato le gambe. Domenico Polara è giunto 26 assoluto e quarto di categoria mentre Giuseppe Abela  nonostante uno stop di quasi 10 minuti per guasto meccanico 38° assoluto 8° di categoria.

A proposito di gelesi, complimenti ad Emanuele Cascino campione italiano centro sud della medio fondo di Mineo.

La prossima gara è prevista domenica prossima a Ragusa per la Marathon degli iblei. Soddisfatto il presidente Giuseppe Abela. "Il team, affiatato e compatto ad ogni gara inizia a prendere forma e ad essere sempre più forte, avremo delle belle sorprese nelle prossime gare.

"

"

"

Ultimi Commenti