Teatro in scena stasera per aiutare Consuelo Scerra

 
0
Artisti Uniti per aiutare Consuelo Scerra

Gela. Dopo la musica anche il teatro per aiutare Consuelo Scerra, la giovane mamma che dovrà affrontare cure costose in Germania per combattere il cancro. Stasera al cine teatro Antidoto di Macchitella andrà in scena uno spettacolo, con ingresso gratuito, finalizzato a raccogliere fondi.

Tre giorni fa al teatro Eschilo altri artisti gelesi hanno dato vita ad un live per promuovere una prima raccolta che ha fruttato circa mille euro.

“Grazie a tutti quelli che si stanno facendo in quattro per aiutarmi, da Gela a Butera e Niscemi – ha detto commossa Consuelo – Grazie per l’affetto che ci state dando, siete la mia forza”.

Presentato anche “Respiro”, il singolo scritto e prodotto da alcuni artisti gelesi, per aiutare i reparti di oncologia e pediatria dell’ospedale Vittorio Emanuele e che da ieri è anche dedicato alla battaglia di Consuelo

Subito dopo una cinquantina, tra cantanti, musicisti e ballerini si sono alternati sul palco per uno spettacolo, interamente trasmesso da Radio Vittorini, che ha divertito e commosso le circa trecento persone che hanno riempito il Teatro Eschilo..

 “Ho detto a Consuelo che non siamo soli in questa battaglia – ha detto il marito Croci –  ma che abbiamo un’intera città al fianco”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here