Paolo Mancini nuovo preparatore dei portieri del Gela, la serie D slitta a metà settembre?

 
1
Il nuovo preparatore dei portieri del Gela Paolo Mancini

Gela. E’ un caos il calcio che dalla B va alla D. La LegaPro vuole rinviare tutte le gare di Serie C ed anche in serie D si va verso lo slittamento del campionato addirittura di due settimane. Ipotesi che hanno delle fondamenta, considerata l’incertezza in tutti i campionati. Dalla serie B non sanno se giocheranno in serie C o serie D Bari, Avellino, Cesena Centro, Modena, Reggiana e Andria. Ed in questo clima fare previsioni è complicato.

Il 22 agosto le società di serie C decideranno il da farsi, in attesa dei pronunciamenti degli organi di giustizia sportiva e amministrativa sui ricorsi in B e C. Teoricamente la settimana prossima dovrebbero essere composti i gironi  e il calendario ma con queste premesse sarò impossibile. Intanto occorre stabilire quali saranno le squadre dei gironi H ed I. Perché bisogna tenere conto anche delle rivalità tra squadre campane, alcune delle quali, per motivi di ordine pubblico, non possono coesistere nello stesso girone. Il Gela rischia di avere nel proprio girone l’Avellino, che difficilmente sarà nello stesso raggruppamento del Bari.

Il Gela debutterà in Coppa Italia il 26 agosto contro il Troina. Zeman proverà a svolgere alcuni test con squadre del comprensorio per verificare la condizione dei suoi. Oggi pomeriggio è arrivato il preparatore dei portieri Paolo Mancini, viareggino di 48 anni. Lunga carriera da portiere tra gli altri con le maglie di Siena, Catania, Monza, Ternana, Giulianova, da otto anni stabilito in Sardegna, dove è stato anche responsabile della formazione Juniores regionale.

Sul mercato il Gela è ancora a caccia di due centrocampisti ed un difensore centrale. Sfuma il ritorno di Marco Cuomo, che rimarrà alla Clodiense.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here