Covid, 28 nuovi casi di positività e altrettanti guariti: 612 positivi

 
1

Gela. Ventotto nuovi casi Covid, in città, e altrettanti guariti. Sono i numeri del contagio, in città, nelle ultime ventiquattro ore. Sono 612 i positivi, in totale. Non risultano ricoveri.

Nel resto della provincia, i nuovi casi toccano 28 pazienti di Caltanissetta, 16 di San Cataldo, 8 di Niscemi, 7 di Mazzarino, 3 di Mussomeli, 1 di Acquaviva Platani, 1 di Campofranco, 1 di Delia, 1 di Milena, 1 di Montedoro, 1 di riesi, 1 di Serradifalco, 1 di Sommatino e 1 di Vallelunga Pratameno. I guariti, invece, 49 pazienti di Caltanissetta, 7 di Niscemi, 5 di Campofranco, 5 di Mazzarino, 4 di San Cataldo, 3 di Milena, 2 di Sommatino, 1 di Acquaviva Platani, 1 di Butera, 1 di Montedoro, 1 di Santa Caterina Villarmosa e 1 di Serradifalco. Ricoverati in degenza ordinaria, due pazienti di San Cataldo. Dimesso dalla degenza ordinaria, un paziente di Niscemi.

1 commento

  1. Che strano… quasi sempre pareggiano. Sembra che non si voglia far finire la partita. Mi sa che si dovrà andare ai tempi supplementari a ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here