Apre in via Venezia “Coincasa”, lo stile italiano dell’abitare

 
0

Gela. Un prestigioso brand italiano arriva in città. Coincasa apre il suo store da oggi al civico 584 di via Venezia, nel cuore della zona commerciale della città. Con 6 collezioni l’anno, Coincasa propone stili e temi colori coordinati fra le categorie : tavola, decorazione, letto e bagno. C’è grande attenzione ai dettagli ed una selezione accurata delle migliori tradizioni manifatturiere europee e di tutto il mondo.

IL BRAND COINCASA

Un brand tutto italiano, nato nel 1962, che in Italia conta 114 negozi. In Sicilia c’è già a Marsala, Palermo, Catania, Modica, Ragusa e adesso Gela, quinta città ad ospitare un corner Coincasa.

La Home decoration punta su un format lifestyle che propone collezioni coordinate per colour story e ambienti: pranzo-cucina, soggiorno, letto e bagno.

Costruito con uno stile unico e distintivo, il brand si differenzia per l’attenzione alla qualità capace di creare una atmosfera calda e accogliente in ogni negozio.

LA COLLEZIONE

La collezione Coincasa vede la casa come cuore pulsante di energie positive. Gli oggetti decorativi diventano simbolici e “puri” dalle forme – geometriche – ai materiali – naturali -. Oggetti in pietra naturale e semipreziosa come il quarzo rosa e bianco, in marmo, in pietra lavica, ai dettagli in agata in varie colorazioni che diventano candelieri, decorazioni , specchi da tavolo, scatole, portagioie lavorati artigianalmente. I cesti sono in rattan, foglie di banano, paglia mendong lavorate a mano ad intreccio. E per la pulizia, una collezione di prodotti per la casa ispirata a fiori ed erbe: lavanda, verbena limone, basilico ….

I VALORI

E’ forte lo stile italiano dell’abitare. Filtra l’amore per la tradizione abbinata a un’eleganza contemporanea. Lo stile è unico ed emozionale. C’è una selezione accurata delle migliori tradizioni manifatturiere europee e di tutto il mondo.

COINCARD

Coincard è la carta fedeltà di Coin che ti darà la possibilità di accedere a servizi e privilegi esclusivi. È personale e non cedibile e può essere rilasciata se sei maggiorenne. Puoi sottoscrivere la Coincard nei negozi aderenti ed ottenere subito tanti vantaggi.

I VANTAGGI

Un programma fedeltà che offre vantaggi immediati, consegna a domicilio, piccole modifiche sartoriali: perché lasciarsi sfuggire così tante occasioni per uno shopping speciale?

(pubbliredazionale)

Pagina Instagram

https://instagram.com/coincasa.gela?igshid=YmMyMTA2M2Y=

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here