“Accessi al mare per disabili da ripristinare”, Bennici su Manfria: “Presento interrogazione”

 
2

Gela. “A Manfria, gli accessi al mare per i diversamente abili vanno ripristinati e migliorati con urgenza”. Il consigliere comunale Sandra Bennici lo chiederà anche con un’interrogazione. Ha preso spunto da un video-denuncia postato sui social da Giuseppe Passaniti e Marco Abbate, che vivono nella frazione balneare. Il percorso per arrivare all’arenile è praticamente impossibile per chi è costretto su una sedia a rotelle. “Sto già lavorando ad un’interrogazione – conferma Bennici – ma sono sicura che l’assessore competente interverrà senza attendere ulteriormente. Esorto l’amministrazione comunale a provvedere con urgenza nel rispetto di chi già vive giornalmente situazioni di difficoltà, ma che non si arrende e lotta e ha diritto di vivere in una comunità inclusiva e non discriminante”.

Quello degli accessi al mare per i diversamente abili è uno dei tanti disservizi, che da tempo i residenti della frazione balneare denunciano.

2 Commenti

  1. Le passerelle che vanno a mare ci sono sempre state e puntualmente ogni anno a ferragosto vengono bruciate, mandando in fumo soldi che paghiamo noi cittadini. Allora se passerelle devono farsi,in arenili ove non sussistono lidi balneari, facciamoli in materiale che non brucia, e non tiriamo fuori i disabili per risolvere i problemi di tutti, in quanto dalla passerella ci passano tutti, e fa comodo a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here