Al Gela Futsal piace il brivido, da 1-4 a 5-4 in Coppa contro la Vigor San Cataldo
Gela. Dalla paura alla rimonta. Alla Futsal Gela piace il brivido di Coppa. Al Pala Milan di Caltanissetta successo per 5-4 sulla PGS Vigor San Cataldo. Mister Enzo Fecondo inizialmente ha dato spazi...
Gela. Dalla paura alla rimonta. Alla Futsal Gela piace il brivido di Coppa. Al Pala Milan di Caltanissetta successo per 5-4 sulla PGS Vigor San Cataldo. Mister Enzo Fecondo inizialmente ha dato spazio a quelli che avevano avuto meno spazio Inizio shock per i biancazzurri con la Pgs Vigor San Cataldo che si è portata sul 3-0 in meno di 20 minuti.
Cosano ha accorciato prima del riposo. Nel secondo tempo formazione stravolta. Sul parquet i senatori ed il giovane Martì Rodriguez in porta. Il 4-1 arriva come una doccia fredda ma la reazione è rabbiosa.
Doppietta di Cosano, che aveva quattro pali, Marchese e Croci Di Bartolo, autore di due reti sigillano una splendida rimonta. In classifica, biancazzurri secondi con 3 punti gli stessi del Città Di Leonforte in campo oggi contro il Bagheria, attualmente a quota 1 insieme alla PGS Vigor San Cataldo.
Sabato impegno sul campo della Domenico Savio Messina in campionato.
13.8°