Alla catanese Falsaperla il premio “Eleonora Lavore”, anche in Russia i prossimi casting

 
0
La talentuosa Alys con il patron Giuseppe Lavore e i due cantanti gelesi in gara.

Gela. E’ la diciassettenne catanese, Giordana Falsaperla, 17 anni, la vincitrice assoluta della sesta edizione del premio Eleonora Lavore. Ha convito la giuria intonando il brano “At Last” di Etta James.
L’ambito premio della Critica, assegnato da una giuria di giornalisti locali, è andato a Federica Brebbia di Varese, che ha cantato “I Will Survive” di Gloria Gaynor.
La kermesse musicale promossa dalla Elevision ha permesso di premiare altri tre artisti in gara con un lasciapassare a contest internazionali messi a disposizione dalla promoter Marilanda Majello. I tre premi sono stati a Sofia Pace di Potenza, e alle due maltesi Anna Soliman e Mariah Baldacchino. Ottima la performance della talentuosa Alys già in lizza nella ristretta selezioni dei migliori 60 di Sanremo giovani.

Il patron dell’evento, Giuseppe Lavore, ha assicurato che per la settima edizione i casting approderanno anche in Russia e Germania.
“Il livello è stato alto – ammette Lavore – Alla vincitrice garantiremo una promozione nazionale sui maggiori network a livello nazionale e una pagina dedicata nella rubrica settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Bene la performance del maestro Angelo Formica che ha diretto magistralmente l’orchestra. Stiamo già lavorando per la settima edizione che godrà di selezioni anche in Russia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here