Alla Cittadella cede il manto stradale, una voragine a ridosso degli impianti sportivi

 
1
La falla che si è aperta lungo la strada

Gela. Una voragine lungo la strada alla Cittadella, a ridosso degli impianti sportivi della zona. L’asfalto ha ceduto nettamente. Segnalazioni arrivano dai residenti della zona, ma nonostante si sia provveduto a circoscrivere il punto del cedimento, la falla è ancora ben visibile.

Sicuramente, uno dei tanti inconvenienti per chi si trova a transitare ma anche per chi vive nel complesso residenziale, a poca distanza dal quartiere Macchitella.

1 commento

  1. La Cittadella nasce come quartiere residenziale, solo le cinque stelle di Messinese e gli assessori della prima ora (pentastellati) hanno potuto permettere uno scempio come quello che oggi state denunciando, non capisco “cosa sia cambiato”?
    Furgoni sui marciapiedi, bancarelle fuori dai perimetri mercatali, ambulanti abusivi, pulizie delle arie inesistenti (visto che la frutta e la verdura si vende in ogni angolo della La Cittadella, che ricordo non è area interessata dalle autorizzazioni al montaggio delle “bancarelle”), per non parlare del posteggio servaggio, con la corse al posto più vicino all’ultima delle bancarelle, spesso limitando la libertà ai residenti, tutto questo, nella massima indifferenza dei due vigili municipali che si riparano dal freddo dentro la vettura di servizio.
    Concittadini, giornalisti e Commissario Straordinario. state tranquilli le riparazioni le pagano i residenti della Cittadella, per questo non capisco “cosa sia cambiato” ?.
    Tanto stupore, da ormai più di tre (3) anni ripariamo a spese nostre strade, marciapiedi e cartelli stradali diverti per far spazio a qualche ambulante abusivo, oltre a pulire raccogliendo di ogni il martedì pomeriggio.

    Questa è Gela Città Normale, dove tutto è illegale …………………………..

    Grazie Cinque stelle.. e ora Grazie anche al Commissario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here