Anche il Macchitella calcio inizia a sudare, tutti agli ordini di Gaccione

 
0

Gela. Anche per il Macchitella calcio le vacanze sono finite. La squadra gelese disputerà il campionato di Prima categoria. Il nuovo allenatore Angelo Gaccione ha incontrato l’intera rosa biancorossa presso la struttura sportiva “L’Olimpico”.

Il presidente Francesco Greco ed il ds Mirko Fausciana hanno presentato alla squadra il tecnico incaricato di guidare la compagine gelese nel campionato di seconda divisione.

Angelo Gaccione è stato accolto con grande entusiasmo  dai giocatori che si sono subito messi a completa disposizione del tecnico. Dopo le presentazioni tutti in campo per una prima sgambata seguita da una partitella in famiglia tramite la quale il tecnico ha potuto annotare le caratteristiche tecniche e tattiche dei suoi uomini.

Il coordinatore tecnico Fofò Ammirata ha presentato il vice di Gaccione, Giuseppe Ferrigno.

L’evento di presentazione sul campo è stato seguito da un foltissimo numero di genitori ed amici i quali hanno invaso i capienti spazi di cui la struttura sportiva gode.  Soddisfatto il presidente:” l’inizio è sicuramente positivo da un entusiasmo generale e diffuso. L’esperienza del tecnico sarà utile per raggiungere la promozione in Prima categoria”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here