“Ancora troppe passeggiate e persone in piazza”, Scuvera: “Vicini a chi salva vite”

 
2
Il coordinatore FdI Scuvera

Gela. Ancora tanti, in città, non rispettano i divieti imposti dal governo per arginare il contagio da Coronavirus. Ne è consapevole anche il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Salvatore Scuvera, che rilancia la necessità di inasprire i controlli. “Abbiamo davanti a noi tre settimane decisive in cui è prevista un’impennata del numero dei contagi. Ancora oggi, dopo tutto il lavoro profuso dai sindaci, dal nostro presidente della Regione e dal governo per sensibilizzare la gente ad assumere comportamenti responsabili e maturi nel restare a casa o al massimo uscire solo per lo stretto necessario – dice – riscontriamo a qualsiasi ora ed in tutte le zone della città la presenza di chi, come se nulla fosse, continua ad uscire e a fare passeggiate in piazza. Non possiamo permettere che il comportamento irresponsabile di alcuni, ancora troppi, renda vano lo sforzo, il sacrificio, l’impegno di tutti coloro che lottano contro questo dannato virus e di tutti coloro che affrontano seriamente la questione Coronavirus restando a casa”.

L’esponente di Fratelli d’Italia, inoltre, esprime tutta la sua vicinanza verso i medici e i sanitari che ogni giorno lottano per salvare vite. “Faccio un plauso ed esprimo un forte ringraziamento a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, le forze dell ordine, i volontari e a tutti coloro che in questi giorni difficili combattono in prima linea fino allo stremo contro l’epidemia. Contemporaneamente esprimo vicinanza, solidarietà e preghiera – conclude – nei confronti di tutti coloro che soffrono per le conseguenze del Coronavirus, per le loro famiglie e per tutte le persone più fragili e a rischio”.

2 Commenti

  1. riscontriamo a qualsiasi ora ed in tutte le zone della città la presenza di chi, come se nulla fosse, continua ad uscire e a fare passeggiate in piazza

    mi chiedo ma come riscontra Scudera che la gente e’ in giro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here