Atletico Gela, basta scuse: contro il Niscemi serve solo la vittoria

 
0

Gela. Non ci sono più alibi per l’Atletico Gela. Deve battere il Real Niscemi nel derby del Vincenzo Presti e approfittare degli scontri diretti. Nel torneo di Promozione si gioca la terza giornata di ritorno.

I giallorossi di Dario Di Dio inseguono una vittoria che manca oramai da troppo tempo. I cugini del Niscemi sono però in ripresa e un pensierino alla zona play off iniziano a farlo seriamente.

Le due squadre si sono affrontate tre volte e non è un caso che l’Atletico non abbia mai vinto. Due pareggi ed una sconfitta compresa la Coppa Sicilia sono il bilancio dei confronti in questa stagione, a dimostrazione che i niscemesi hanno sempre messo in difficoltà la formazione di Dario Di Dio. Tra gli ex segnaliamo il centrocampista Giuseppe Scerra.

Le motivazioni saranno alte perchè l’Atletico non può più permettersi di perdere altri punti. Giovedì è arrivata la vittoria a tavolino con il Paternò, ma da quel risultato d’ufficio occorre fare tesoro proprio perchè riporta i gelesi al terzo posto in classifica. Oggi altri scontri diretti interessanti che vedranno le prime sei in classifica affrontare avversari quotati. La strada per l’Eccellenza è ancora ardua, ma i giallorossi dovranno salirla in fretta. Di Dio recupera Iannello dopo un mese. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here