Atletico Gela, debutto in Coppa Italia dillettanti il 26 agosto a Vittoria

 
0

Gela. Sarà il Vittoria il primo avversario del rinnovato Atletico Gela in Coppa Italia riservata alle formazioni di Eccellenza. Debutto il 26 agosto fuori casa, ritorno allo stadio Presti il 3 settembre. Per quella data bisognerà farsi trovare pronti. Il campionato di Eccellenza inizierà invece a metà settembre.

Intanto però si registrano novità importanti in casa giallorossa. La base dirigenziale si allarga. Arrivano altri due imprenditorie a sostenere la società. I nomi non sono stati ufficializzati perchè manca ancora la formalizzazione dell’acquisizione delle quote societarie ma si tratta solo di un dettaglio. In ogni caso si tratta  di una buona notizia perchè l’arrivo di altri dirigenti consentirà all’Atletico Gela di poter diventare sempre più ambizioso. L’obiettivo serie D è ancora prematuro per una squadra che si sta ricostruendo. Intanto però si programma un buon campionato.

Il direttore sportivo Totò Scerra ha intanto ufficializzato le prime riconferme. Giocheranno ancora in giallorosso il capitano Felice Mezzasalma, il portiere Donato Camiolo e Messana. Non dovrebbero esserci ulteriori dubbi anche per il difensore Fabio Campanaro. “Sono ragazzi che sul campo hanno conquistato una semifinale play off – ha detto Salvatore Scerra – e la riconferma per il prossimo anno ci sembrava doveroso. Sono atleti gelesi seri che daranno l’anima per fare bella figura anche nel torneo di Eccellenza, che si preannuncia certamente meno semplice della Promozione. Abbiamo però l’entusiasmo e le giuste motivazioni per fare bene”.

Ieri intanto seconda sgambatura in famiglia, con Davide Ascia e Giuseppe Domicoli in spolvero. Mentre il primo è già un tesserato, l’attaccante ex Alcamo non ha ancora firmato con l’Atletico Gela. Il duo Scerra e Antona stanno stringendo i tempi. Entro la prossima settimana la rosa che affronterà il campionato di Eccellenza dovrebbe essere definita almeno all’ottanta per cento. Per adesso non ci discosta dalla gelesità. Gli atleti allenati da Alfonso Scerra sono tutti locali. Sarebbe un record per una formazione di Eccellenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here