Atletico Gela già in difficoltà, Vedda non fa drammi: “dateci un po’ di tempo”

 
0

Gela. C’è delusione nell’Atletico Gela per la prima amarezza stagionale. Fuori dalla Coppa Italia di Promozione ad una settimana dall’avvio del campionato. L’allenatore Angelo Vedda non ne fa però un dramma.

“Abbiamo iniziato da pochi giorni e siamo ancora un cantiere aperto – dice – è normale avere questi cali. A Santa Croce avevamo tenuto meglio il campo mentre domenica qualcosa non ha girato per il verso giusto”.

L’allenatore ammette quanto sia necessario tornare sul mercato. “Ci mancano almeno due pedine per essere molto competitivi – continua Vedda – un centrocampista ed un attaccante sono necessari per completare un organico che a mio avviso è ottimo. Si è creato un buon gruppo e sono convinto che potremo dare molto in questo campionato. Il nostro girone è molto difficile e servirà molta esperienza per affrontarlo nel migliore dei modi. Non mi preoccupa questa sconfitta”.

Anche il direttore sportivo Marco Cammarata la prende con serenità. “Sicuramente è un passo indietro – ammette – ma  la società è consapevole di quello che serve per completare l’organico. Non ci tireremo indietro anche se manca poco all’avvio del campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here