Avvertimento al presidente del tribunale Leone: colpi di pistola contro il portone

 
0

Gela. Un avvertimento in piena regola a Gela. Colpi di pistola contro il portone di un condominio in cui vivono tre famiglie. Ed il dubbio riguarda il destinatario, perchè uno dei residenti è il presidente del tribunale di Gela, Alberto Leone.

Ecco perchè le forze dell’ordine mantengono il più stretto riserbo sulla notizia, trapelata solo nelle ultime ore. Ignoti hanno esploso alcuni colpi di 7,65 contro il portone di una palazzina che si trova a poche centinaia di metri dal nuovo tribunale, in contrada Giardinelli.

Vi risiedono un commerciante rivenditore di auto, il presidente del Tribunale Alberto Leone, ed il figlio, un avvocato consulente dell’Ato ambiente Cl2. La polizia sta indagando sull’episodio e non ha fornito alcuna dettaglio sull’accaduto. La scientifica ha effettuato i rilievi del caso per capire quale arma sia stata usata.


Le pistolettate sono state esplose nel cuore della notte. Secondo le prime indiscrezioni sembra (il condizionale è d’obbligo) che il reale obiettivo dell’intimidazione sia il rivenditore di auto usate, ma proprio perchè non c’è nulla di chiaro ogni ipotesi è azzardata.