Bambini si sentono male a scuola perché ingeriscono pillole anticoncenzionali

 
0

PHILADELPHIA . Alcuni bambini si sentono male a scuola perché hanno ingerito per sbaglio delle pillole anticoncezionali pensando che fossero caramelle. Le pillole sono state portate a scuola da un bambino che le aveva rubate di nascosto ai suoi genitori.

Gli studenti che hanno preso le pillole sono circa nove e hanno tutti sette anni.I bimbi hanno ingerito le pillole durante la ricreazione e la maestra se ne è accorta perché ha visto un bambino che le stava distribuendo agli altri compagni di scuola. Purtroppo nove bimbi già le avevano ingerite ma è riuscita a fermarne in tempo altri tre.

L’insegnante, molto preoccupata, ha chiamato subito i soccorsi. Uno dei bambini ha dichiarato che le pillole le aveva trovate a casa e che le aveva portate a scuola perché pensava che fossero delle caramelline e voleva condividerle con i suoi amichetti.

 

Fortunatamente, dopo l’intervento dei medici, i bambini sono risultati sani e nessuno ha subito gravi conseguenze. Le maestre, per evitare che in futuro possa riaccadere un evento del genere, hanno invitato i genitori a prestare più attenzione e hanno spiegato ai bambini che ingerire farmaci potrebbe essere molto pericoloso. Per fortuna questa storia alla fine si è risolta nel migliore dei modi.

Bambini si sentono male a scuola perché ingeriscono pillole anticoncenzionali scambiandole per caramelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here