Bonanno, un ritorno da urlo: due assist ed il Gela sbanca Marsala 2-1 in Coppa

 
0
Nella foto l'attaccante del Gela Calcio Tommaso Bonanno

Gela.  Bonanno torna titolare e sforna gli assist vincenti che consentono al Gela di vincere a Marsala ed accedere ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. I biancazzurri, pur privi di Alma, Burato e Montalbano, iniziano a prendere confidenza. La condizione atletica migliora così come l’affiatamento tra i reparti. Il 2-1 finale porta la firma del difensore Sicignano e del centrocampista Federico, primo cugino di Tommaso Bonanno. Sekkoum ad inizio ripresa aveva segnato il gol dell’1-1 per gli azzurri di casa.

Zeman cambia formazione rispetto alla gara con il Troina. Difesa confermata con Mengoli e Caruso esterni, Brugaletta e Sicignano centrali. Centrocampo con La Vardera, Schischiano e Mannoni. Novità in attacco, con Bonanno e Dieme titolari accanto a Ragosta. Inizialmente in panchina Sowe.

I ragazzi di Zeman giocano meglio e fanno la partita. Il vantaggio arriva al 37’ con Sicignano che sfrutta un assist di Bonanno. Dopo il pari di Sekkoum  Zeman mette in campo forze fresche con Sowe per Dieme, Polito per Mengoli e Federico per La Vardera. I biancazzurri trovano il nuovo e definitivo vantaggio con Federico, che sfrutta un assist.. di famiglia. Bonanno lascia poi il campo per Di Domenico.

Nei sedicesimi il Gela troverà l’Acr Messina che ha battuto nella stracittadina il Città di Messina 1-0 con gol del neoacquisto Petrilli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here