Cala ancora contagio Covid in città, 20 nuovi casi e 71 guariti: in aumento i ricoveri

 
1

Gela. In vista delle giornate ferragostane, in città la pressione del contagio da Covid appare meno marcata, rispetto alle ultime settimane. I nuovi casi, in ventiquattro ore, sono venti, in isolamento domiciliare. I guariti, invece, sono settantuno. La curva compessiva tocca 727 positivi. Aumenta però il numero di ricovoeri. Tra pazienti sono stati ricoverati in degenza ordinaria e uno è stato dimesso. Il totale è di dodici pazienti in ospedale, oltre ad uno ricoverato in un’altra struttura.

In provincia, i nuovi casi riguardano 37 pazienti di Niscemi, 7 di Caltanissetta, 6 di Campofranco, 6 di Riesi e 3 di Butera. I guariti sono 8 di Riesi, 1 di San Cataldo, 1 di Niscemi, 1 di Mazzarino e 1 di Mussomeli.

1 commento

  1. Gentilissimi, potreste inserire nelle vostre notizie un bando per 15 posti di amministrativi presso l’asp cl? di seguito il link, credo sarebbe molto interessanti per quanti cercano lavoro. scade il 30 agosto.
    da scaricare su bandi e avvisi pagina dell’asp di cl
    “Selezione pubblica, per titoli e prove per la formulazione di graduatoria per il conferimento di N.15 incarichi a tempo determinato per anni due eventualmente prorogabile – di collaboratore amministrativo professionale – Cat. D (Area comparto) di cui il 30% riservato ai dipendenti in servizio presso la Azienda Sanitaria in intestazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato da almeno 5 anni in categoria “C” Assistente amministrativo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here