Calcio freestyle, i maestri del palleggio sbarcano in Piazza Umberto I

 
0

Gela. Sbarca a Gela la magia dei maestri del football freestyle. Domenica 16 dicembre, alle 19,30 in Piazza Umberto I, avrà luogo un grande evento di calcio acrobatico organizzato dalla Freestyle Italia Soccer Academy-Scuola Calcio di Alto Rendimento in collaborazione con la Fisioproject di Pietro Tamburo.

Nella suggestiva atmosfera natalizia di Piazza Umberto I gli artisti del calcio Antonio Colella (Roma) e Suan Ritossa (Trieste), allenati da Gianluca Lombardi, si esibiranno in un entusiasmante show di “Calcio Freestyle”, l’arte del palleggio acrobatico, eseguita con un pallone da calcio.

Il Freestyle è una disciplina acrobatica, visivamente spettacolare e molto tecnica, che nasce dal gioco del calcio da strada. Richiede molta agilità, controllo, coordinazione e resistenza.

Un succoso antipasto dello show dei due atleti verrà inoltre offerto anche agli spettatori che domenica affolleranno gli spalti del “Vincenzo Presti”, in occasione della “Partita della Speranza” nell’intervallo tra una mini partita e l’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here