Carcione trionfa nella categoria gentleman al memorial Zuppardo

 
0

Gela. E’ stato un successo di pubblico e di partecipanti la decima edizione del memorial ciclismo «Salvatore Zuppardo» che si è svolta per le vie del centro storico di Gela.

Nella categoria Veterani sul podio sono saliti Rico Francesco Giliberto, Salvatore Baglieri e Giacomo Alfano, rispettivamente dell’Asd Team Rubino Romeno di Augusta, dell’Asd Peppe Baglieri di Vittoria e dell’Asd ciclistica di Rosolini; per la categoria Gentlmen primo posto per il gelese Roberto Antonino Carcione dell’Asd Salvatore Zuppardo, secondo per Maurizio Pappalardo dell’Asd Ciclistica Pappalardo di Augusta e terzo posto Sergio Fiorellini dell’Asd Idea Natura di Vittoria; sul podio della categoria Cadetti sono saliti invece Mirko Sardo, Emanuele d’Amico e Francesco La Ferla rispettivamente appartenenti all’Asd Centro Siculla, all’Asd Pappalardo di Augusta e all’Ads Ciclistica di Grammichele; Emanuele Cascino e Grazio Cirignotta sono invece i due vincitori per la categoria debuttanti, entrambi dell’Asd Renault Amarù di Comiso.

La categoria senior è stata vinta da Maurizio Spadaro dell’Asd ciclistica Massari di Ragusa, Giuseppe Bartolotta dell’associazione sportiva di Vittoria e da Angelo Mortillaro dell’asd Massari dio Ragusa; primi tre classificati per la categoria Junior sono Enrico Di Martino, Giacomo Vacirca e Michele Forforelli appartenenti all’Asd Massari di Ragusa e all’Asd Ciclo Sport di Vittoria, gli ultimi due; Salvatore Partenope, Vella Vincenzo e Paolo Dominante sono invece i vincitori della categoria Super Gentlmen A rispettivamente appartenenti all’Asd Frei Sport, all’Asd Peppe Baglieri e all’Asd Velo Club di Gela; infine per la categoria SuperGentlmen B hanno vinto Francesco Buchheri dell’Asd Peppe Baglieri di Vittoria, l’Asd Ispica Bike di Ispica e all’Asd C.G.A. di Mineo.

Questa invece la classifica delle società che sono salite sul podio: Asd Ciclistica Massari di Ragusa al primo posto con 28 punti; Asd Ciclo Sport di Vittoria al secondo con 25 punti e con 23 punto si è aggiudicata il terzo posto l’Asd Idea Natura di Vittoria. La gara è stata arbitrata da Francesco Caruso, Giuseppe Arestia e Giuseppina Dimartino. Alla cerimonia di premiazione è intervenuto insieme con il Presidente dell’associazione Andrea Cassisi ed il segretario Alice Palumbo, anche l’assessore comunale allo sport Giuseppe Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here