Carpisa e Yamamay insieme nel nuovo concept Cyao, lunedì l’inaugurazione

 
0

Gela. Due brand per la prima volta insieme nello stesso negozio per aumentare l’offerta ai clienti. Un concept lanciato già nel dicembre scorso nelle migliori città italiane e per la prima volta in Sicilia nel nuovo spazio di via Altamira, nel cuore commerciale di via Venezia.

Cyao è un progetto che vede il suo sviluppo nelle capitali mondiali dello shopping e per Gela è un prestigio poter inaugurare il suo primo store siciliano.
Un concept studiato per regalare un emozione unica d’acquisto spaziando dalla famosa valigeria CARPISA, all’intimo, pigiameria, fragranze per la casa e profumi per la persona di YAMAMAY, tutto in un unico spazio.

Vi lavoreranno sei addetti alla vendita, che potranno anche aumentare in futuro. All’interno dei due store sono esposte le collezioni di entrambi i marchi di casa Pianoforte, la Holding che le controlla dopo la fusione che ha realizzato 500 milioni di euro di vendite nel 2017.

L’offerta merceologica è ampliata grazie alla complementarietà dei due brand, che spazia dagli accessori moda al viaggio, dalla lingerie alle proposte homewear.

Lo store Carpisa lascia corso Vittorio Emanuele per tesferirsi nell’area commerciale di via Venezia, all’interno di Cyao.

Oggi, Carpisa e Yamamay dispongono di una rete monomarca composta, rispettivamente, di 614 e 684 punti vendita.

«Per questo nuovo format è stato studiato uno spazio espositivo in grado di dare risalto a ogni prodotto – spiega l’azienda –, valorizzandolo con linee pulite e leggere e con strutture dal design minimale e funzionale. Un layout che valorizza l’universo delle borse di Carpisa e quello della lingerie di Yamamay».

Lunedì sera il taglio del nastro di Cyao, una scommessa di chi vuole continuare ad investire in questa città con passione nel mondo del commercio al dettaglio con brand di qualità e prestigio come Carpisa e Yamamay. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here