Casting per il mediometraggio in memoria delle vittime della strada

 
0

Gela. “Il Viaggio della Vita” mediometraggio in memoria delle vittime della strada e per la sensibilizzazione del NO Alcol e droga alla guida.

Il mediometraggio in memoria delle vittime della strada “Il viaggio della Vita” ideato e scritto da Angelo Sferrazza, che sarà anche il ragazzo protagonista del film, sbarca a Gela con la finalità di dare un forte messaggio ai ragazzi gelesi, sensibilizzandoli sull’importante tema della sicurezza stradale e non solo. Il film girato interamente a Gela verrà proposto con una prima cinematografica alla città, e successivamente proposto in tutte le scuole.

“La realizzazione del progetto cinematografico/sociale – dice Giuseppe Pregadio, Direttore Marketing e Produzione, dichiara – nasce dalla volontà del protagonista Angelo Sferrazza, anche per un suo vissuto personale, per dare un messaggio ai giovani, importante, e che li porti a riflettere, sul fatto, che ci si può e si deve divertire anche senza, per forza perdere il controllo della propria vita, facendo uso di Alcol e Droghe, il 23 e 24 Settembre presso il Club Vela di Gela, verranno scelti, protagonisti e comparse, tra i gelesi che si vorranno proporre al Casting”.
Verrà destinata a due attori nazionali o personaggi televisivi, la partecipazione straordinaria al film, che verranno scelti tra Tony Sperandeo, Luigi Maria Burruano, Salvatore Lazzaro, Orio Scaduto, Alfredo Li Bassi, Max Scattarella (GF10), Gionatan Giannotti (Uomini e Donne)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here