Centinaia di persone sul lungomare, chiesto intervento delle forze dell’ordine

 
3
Il lungomare è una delle zone più frequentate per passeggiare

Gela. Un flusso continuo di persone che per l’intera giornata si è riversata sul lungomare Federico II di Svevia. Anche nella prima serata di oggi, come una normale domenica, centinaia di persone si sono concentrate sul lungomare. C’è chi le regole minime le rispetta e chi no. Pare che qualcuno abbia contatto le forze dell’ordine.

Con l’emergenza Covid in atto e i contagi in aumento, la commissione consiliare sanità, tra le altre misure, ha chiesto di chiudere il lungomare, dove gli assembramenti sono all’ordine del giorno.

3 Commenti

  1. Io mi chiedo, ma quelli che hanno scattato la foto e chiamato le forze dell’ordine, non erano presenti pure loro lì? O mi sbaglio? È un gran paradosso. Io non avrei mai potuto sapere questa cosa a meno che non fossi stata lì. Infatti non lo avrei saputo se non lo avessi letto qui. È logica.

  2. Ma io mi chiedo centinia di persone sul lungomare di Gela ma ci sono o lo fanno:Sono degli imbecilli pericolosi per se ma sopra tutto per gtli altri. SIGNOR SINDACO CHIUDA TUTTI I PUNTI DI AGGREGAZIONE ,ASCOLTI UNA BUONA VOLTA LA VOCE DI CHI RISPETTA ALLA LETTERA LE REGOLE E CORRE SERI RISCHI PER COLPA DEI QUESTI IMBECILLI, FACCIA DISPIEGARE LE FORZE DELL’ORDINE E L’ESERCITO LEI HA GROSSE RESPONSABILITA’ COME RESPONSABILE DELLA SALUTE PUBBLICA ,FACCIA TUTTO QUELLO CHE SERVE AFFINCHE’ QUESTO POPOLO INDISCIPLINATO SIAMESSO IN RIGA CON LE BUONE E LE CATTIVE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here